Home | Le Suites | Servizi | Prenotazioni | Ospiti | Dove Siamo | Contatti
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La qualità delle suites dei migliori alberghi di Roma ma con la convenienza di un bed&breakfast.
 
Nel cuore di Roma, Romeo al Babuino è il luogo ideale per le proprie vacanze o viaggi di affari: una piccola residenza di grande classe, situata al piano nobile di un palazzo del 600 e costituita da tre suites indipendenti, ciascuna finemente ristrutturata con attenzione alla qualità e al design di ogni singolo elemento, e fornita di ogni moderno confort per soddisfare anche la clientela più attenta ed esigente. Ogni suite è dotata di un proprio bagno privato ed indipendente, impianto di aria condizionata e climatizzata, schermo TV con impianto satellitare, collegamento wi-fi gratuito
 
Roma è una città meravigliosa: un anno intero non basterebbe a visitarla, ma la centralità della nostra location vi offre l’occasione di ottimizzare al meglio il vostro tempo e le vostre energie, e di vivere un’esperienza indimenticabile, con una proposta di accoglienza ai massimi livelli qualitativi a costi convenienti.
 
 
I caratteri distintivi della nostra proposta:
  • Il luogo. Via del Babuino è una delle vie più prestigiose di Roma, situata proprio al centro , tra le celeberrime Piazza di Spagna e Piazza del Popolo. E’ così chiamata dal nome dall’antica statua raffigurante un fauno, ancor oggi visibile sulla fontana che campeggia circa a metà della via.

    Romeo al Babuino è a pochi metri dall’Hotel de la Russie, uno tra gli ’hotel più “in” della città. A pochi passi si trova anche via Margutta, celebre per le gallerie e le mostre d’arte. Via del Babuino è anche punto di eccellenza per l’antiquariato e lo shopping , con molti tra i negozi più eleganti ed esclusivi della città.

    Raggiungibili a piedi in pochi minuti la Metro A e tutti i mezzi di trasporto che collegano il centro con il resto della città.
     
  • La qualità e la personalità. Suites ampie e spaziose con dotazioni di albergo di classe superiore.
    Situata in una antica costruzione d’epoca, tipica del quartiere, la residenza è stata oggetto di una ristrutturazione artistica condotta dall’architetto Oscar Santilli — in collaborazione agli architetti Laura Pietrangeli e Claudia Perogiu — che, grazie alla scelta di mobili di design e all’attenzione ad ogni particolare, ha portato alla valorizzazione di ogni suite, conferendo a ciascuna una propria originale personalità.
     
  • Autonomia e Servizio. Le dimensioni e la struttura consentono di muoversi in libertà ed autonomia, sentendosi “come a casa propria”, ed allo stesso tempo ci permettono di riservare una attenzione speciale e personalizzata a ciascun ospite.

    Un servizio navetta da e per l’aeroporto è disponibile su prenotazione

    Caffè Nespresso, tè e piccoli snack sono disponibili gratuitamente in modalità self service 24 h su 24
     
  • La convenienza. Romeo al Babuino offre una sistemazione super-centrale con caratteristiche e dotazioni al livello dei migliori alberghi della città ma ad un prezzo equiparabile a quello di una struttura a tre stelle in zona semicentrale
     
 
 
Romeo al Babuino è il luogo ideale per chi preferisce alla classica sistemazione in hotel l’emozione di vivere per qualche giorno come a casa propria nel cuore di una città unica al mondo, in una posizione centrale ed ideale per visitarla con facilità, con ambienti raffinati accoglienti e spaziosi, con i più alti standard qualitativi ad un prezzo davvero conveniente.
 
 
Una piccola curiosità…
In età medioevale, “Romeo” era l’appellativo riferito ai pellegrini che già allora venivano numerosi in visita devozionale nella Città Eterna.
 
 
Lo staff di Romeo al Babuino si impegna da sempre al massimo per rendere il soggiorno di ogni “moderno Romeo” altrettanto appassionante ed indimenticabile!
 
 
Romeo al Babuino è gestito dalla società Romeo S.r.l., è una struttura ricettiva che opera con licenza ufficiale del Comune di Roma e rilascerà ai propri clienti regolare fattura o ricevuta fiscale.
 
 
Vengono accettati pagamenti con carte di credito.