Home | Le Suites | Servizi | Prenotazioni | Ospiti | Dove Siamo | Contatti
 
 
Dall’inizio della nostra attività nel 2008, abbiamo avuto il piacere di accogliere ospiti di ogni nazionalità, età, formazione culturale e provenienza sociale: professionisti e uomini di affari che tornano spesso a Roma per lavoro, coppie per le quali il viaggio in Italia è “il viaggio della vita”, sposini in luna di miele, famiglie con bambini. Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziarli tutti della preferenza che ci hanno accordato, della loro compagnia e dei commenti espressi nei nostri confronti.
 
 
Se anche Voi siete stati già nostri ospiti, vorremmo invitarvi a condividere le vostre impressioni sul vostro soggiorno.
 
Qualsiasi commento sarà molto gradito, compresi eventuali suggerimenti che possano aiutarci a migliorare sempre di più il servizio offerto.
 
Inviateci il Vostro messaggio utilizzando il riquadro sottostante:
 
 

I Nostri Ospiti e le Loro Aspettative

Sorprendere positivamente il nostro Cliente e renderlo più felice di quanto si aspettasse: questo è l’ambizioso obiettivo di chi come noi, fa questo mestiere con passione.

Ma a volte, sono proprio le aspettative non corrette a creare le basi dell’insoddisfazione. Per fare un esempio paradossale, se un cliente viene da noi aspettandosi di vedere dalle finestre della sua stanza il tramonto sul mare, rimarrà necessariamente deluso, dato che a Roma ….il mare non c’è!

Per questo vogliamo indicarvi in tutta onestà cosa potete aspettarvi venendo da noi, e cosa invece non siamo in grado di offrirvi, così che possiate fare la vostra scelta in modo consapevole.


Cose da sapere prima di procedere con la prenotazione:


Struttura e location
Romeo al Babuino è situato all’interno di una zona centralissima, a traffico limitato: non è quindi l’alloggio ideale per chi viaggia in automobile. In ogni caso, fateci sapere il mezzo con il quale viaggiate, in modo che possiamo consigliarvi al meglio. Le suites sono al secondo piano di un edificio storico dove abitano altre famiglie. Il nostro ingresso è quello tipico degli edifici di questo quartiere antico e centrale e mantiene l'aspetto dell'ingresso di una abitazione privata. Non aspettatevi quindi un’ampia hall o i saloni di un grande albergo. Anche l’ascensore è unico e di dimensioni ridotte, in quanto ricavato successivamente. D’altra parte, è proprio questo uno dei plus della struttura: il visitatore non si sente tale, m ha veramente il senso di “abitare” nel cuore della Città Eterna!


L’accoglienza
Il servizio di reception è attivo ogni giorno della settimana, ma non è disponibile in modalità continuativa. Per questo abbiamo bisogno di concordare i previsti orari di arrivo e partenza così da assicurare la nostra presenza in questi momenti.
I nostri ospiti hanno a disposizione delle chiavi di ingresso nel palazzo e nella suite, così da poter essere autonomi nei loro spostamenti durante il loro soggiorno. Per coloro che prediligono l’indipendenza e la privacy, Romeo al Babuino è la struttura ideale: non saranno disturbati né avranno personale attorno, se non per loro specifica richiesta o necessità.


I servizi e l’assistenza
L'avere poche stanze ci permette di offrire un servizio di accoglienza molto personalizzato, e nello stesso tempo molto discreto.
Siamo sempre disponibili per qualsiasi necessità o emergenza: se non presenti in loco, siamo raggiungibili telefonicamente per qualsiasi esigenza, pronti ad intervenire in pochi minuti.
Su richiesta organizziamo transfer per gli aeroporti o altre destinazioni con servizi di taxi privato, prenotiamo gli ingressi ai musei della città e forniamo tutte i migliori consigli per i luoghi da visitare, i migliori ristoranti o i negozi della città.
Aspettatevi una pulizia impeccabile delle stanze con room service quotidiano.


Le stanze
Le nostre stanze sono grandi e spaziose, con un rapporto qualità/prezzo che ha pochi paragoni in zona.
Dotate di ogni comfort, sono valorizzate da un design moderno ed esclusivo. Le foto che trovate sulle altre pagine del nostro sito sono estremamente veritiere, anzi molti ospiti hanno trovato poi le suites più belle di quanto non apparissero in foto.
Ricordiamo tuttavia che i bagni interni sono dotati di doccia e non hanno la vasca da bagno.
Ricordiamo anche che — data la centralità di via del Babuino — la zona è molto trafficata, soprattutto nelle ore diurne. Tuttavia le stanze sono ben protette da infissi nuovi in grado di assicurare un’efficace insonorizzazione.


Per concludere…
– se cercate stanze grandi e spaziose in una posizione eccellente
– se e non vi servono ingressi imponenti con grandi spazi comuni
– se non arrivate in auto
…allora, riteniamo di proporre la miglior offerta disponibile, e vi invitiamo a contattarci per email o telefono per qualsiasi altra domanda o richiesta possiate avere in merito al vostro prossimo soggiorno a Roma.